Archivio News e Comunicazioni

Tutti i Comunicati e gli Avvisi alla cittadinanza dal Comune di Furci Siculo

Notizie, Avvisi e Comunicazioni

Anno 2012: Ultime notizie, avvisi e ordinanze

• Avviso del 08.11.2012 iscrizione albo scrutatori a domanda ( scarica avviso )
  • Manifesto fornitura libri 2012-13 ( manifesto fornitura libri )
  • Avviso del 18.10.2012 sorteggio scrutatori (scarica avviso)
  • Avviso del 17.10.2012 GITA, DI DUE GIORNI, A CAMIGLIATELLO IN FAVORE DI N. 40 CITTADINI ANZIANI RESIDENTI ( scarica avviso )
  • Avviso del 02.10.2012 richiesta iscrizione "ufficio elettorale" ( scarica avviso )
  • Avviso del 16.08.2012 - Chiarimenti dimensionamento rete scolastica ( scarica avviso )
  • Avviso alla cittadinanza del 25 luglio 2012 - ( scarica avviso )
  • Comunicato stampa del 25 luglio 2012 - ( scarica comunicato )
  • Avviso del 13 luglio 2012 - OFFERTA DI LAVORO ( scarica avviso )
  • Avviso del 13 luglio 2012 - PASS RELATIVI AL PARCHEGGIO SULLE VIE CITTADINE ( scarica avviso )
  • In anteprima una foto del soggiorno effettuato a Ragusa e dintorni dal 4 al 6 luglio c.a., a cui farà seguito una galleria fotografica più dettagliata ( clicca qui per visualizzarla ).
  • Avviso del 2 luglio 2012 - “PASS” PER I PARCHEGGI A PAGAMENTO ( scarica avviso )
  • Avviso IL COMUNE ORGANIZZA UN SOGGIORNO PER ANZIANI IN LOCALITA’ MARINA DI RAGUSA E DINTORNI PER IL PERIODO 4 - 6 LUGLIO C.A ( scarica avviso )
  • Avviso pulizia spiaggia 17 giugno 2012 ( scarica avviso )
  • Avviso del 4 giugno 2012 - Comunicato rimozione tabelle attività ( scarica avviso )