Comunicazioni al Cittadino

Avvisi alla cittadinanza dal Comune di Furci Siculo

Comunicato stamapa del 14 gennaio 2010 - Autore: Ufficio Stampa

Contributi straordinari dalla regione Siciliana: a Furci arrivano 95.000 euro

Francesco RiganoE’ pervenuto il 12 gennaio 2010 copia del Decreto Regionale con il quale è stato concesso al Comune di Furci Siculo un contributo straordinario di 58.608,24 euro per eventi calamitosi, che va ad aggiungersi ad un altro contributo pervenuto qualche giorno fa di oltre 35.000 euro.

”Certamente la tempistica con cui l’Assessore Regionale evade le richieste dei Comuni” – dichiara l’assessore ai Lavori Pubblici Francesco Rigano”non ci aiuta ad essere immediatamente operativi, visto che le relative istanze sono state presentate a settembre del 2008, ma allevia qualche problema consentendoci di intervenire nonostante le difficoltà economiche che, come ormai noto, caratterizzano la gestione dell’Ente.”

”La concessione dei contributi” – conclude l’assessore Rigano”evidenzia l’operatività di un’amministrazione che non lesina di effettuare in continuazione richieste agli istituti preposti, malgrado i tempi necessari per determinare risultati concreti. Auspichiamo di vedere sempre maggiori risultati per poter dare risposte concrete che soddisfano tutti i nostri cittadini.”

FILE ALLEGATI: Documento (Comunicato Pdf) - Documento(Decreto Pdf) - Documento(Lettera Pdf)